Come ormai di consueto, quest’anno l’ASCAM del Maestro Spampinato è andata in scena per il suo saggio di fine anno con CINA 2006 presso il Parco Manenti di Mascalucia, Domenica 23 Luglio 2006.

Molte sono state le discipline marziali in cui si sono esibiti gli allievi del Maestro Spampinato; difatti nel corso della serata, l’enorme quantità di pubblico ha potuto osservare i ragazzi dell’ASCAM esibirsi nelle discipline del Karate stile Wado Ryu, Kung Fu Shaolin/Wushu, Sanda (Boxe Cinese), Difesa Personale e Taijiquan, dove si sono chiaramente visti l’impegno e la passione che con il passare degli anni vanno sempre a crescere negli allievi del Maestro Spampinato.

Grazie ad un gioco di effetti scenici, al lavoro dei ragazzi e del Maestro Spampinato il pubblico è riuscito a calarsi in un atmosfera orientale all’insegna della disciplina e della spettacolarità anche grazie alle esibizioni con draghi, leoni e le fantastiche esibizioni dell’ospite d’eccezione della serata, il Maestro Huang Shao Song, che ormai fa tappa fissa ogni anno durante il saggio di fine anno ASCAM e che come sempre è riuscito a sbalordire il pubblico.

Un ringraziamento importante giunge al prof. Ettore Barbagallo, presidente ASI, al sindaco del comune di Mascalucia e all’assessore allo Sport e al Turismo che hanno dato la possibilità ancora una volta ai ragazzi dell’ASCAM di rinnovare l’annuale appuntamento di fine stagione.